Cercatori d' oro ... venite a Recco!
Igor Milanovic, nuovo coach della Pro Recco, appena è arrivato a Recco ha voluto vedere il tempio della pallanuoto, la piscina di Punta Sant' Anna e salutare il suo compagno di nazionale Goran Radijenovic, allenatore delle giovanili. Chissà se i ragazzi si sono resi conto dellea presenza contemporanea di quattro medaglie d' oro olimpiche (1 Eraldo Pizzo, 1 Goran Radijenovic, 2 Igor Milanovic)
4 medaglie d'oro olimpiche a Punta Sant' Anna |
Igor con il Caimano e Franco Cipollina, coach under 15 Pro Recco |
Auguri Caimano
So che non dovrei essere io a dire chi sei, anzi non avrei voluto neanche scrivere del tuo compleanno, lo festeggeremo in famiglia, questa volta... ma di fronte alle manifestazioni di affetto e di simpatia che hai ricevuto da tantissime persone che ti conoscono ho ripensato a qualche persona, piccola, che senza conoscerti ha voluto giudicarti: forte della protezione dell'anonimato permesso da chi pubblica testi certificandone così il contenuto.
Auguri Caimano, nonno, papà, campione per chi ti conosce e burattinaio per chi non ti conosce.
I rigori di Zambrotta a Tempesti
di Stefano Arcobelli
La Pro Recco è stata invitata dall’ex calciatore Gian Luigi Zambrotta ad inaugurare il suo centro sportivo Eracle, che dispone di campi da tennis e calcio e di un impianto natatorio. C’erano Eraldo Pizzo, Pino Porzio, Deni Fiorentini e Stefano Tempesti. I due pallanotisti hanno palleggiato con i ragazzini, che hanno effettuato tiri al portiere, lesto a parare due rigori all’ex terzino. E’ stata festa per tutti.
UNO PER TUTTTI, TUTTI PER CHIARA
Chiara ha 26 anni e da quattro anni combatte: un' ischemia midollare l' ha resa tetraplegica.
"Uno per tutti, tutti per Chiara" è una associazione spontanea che è nata per aiutare Chiara ad acquistare una speciale apparecchiatura sostitutiva della normale seggiola a rotelle. Genny è un dispositivo innovativo che permetterebbe a Chiara di superare gran parte delle barriere architettoniche che le impediscono di affrontare la sua città : Recco.
La Pro Recco pallanuoto invita tutti a partecipare all' evento sabato 22 febbraio 2014: durante la partita di Champions League verranno raccolti fondi per l'acquisto di Genny
Iscriviti a:
Post (Atom)